Scuola di KARATE MARIO CAMERA

PASSAGGI DI GRADO - NOTTE BIANCA
GIUGNO 2015 - FIUMICINO




GRANDE FESTA A FIUMICINO PER I PASSAGGI DI GRADO

Come è ormai consuetudine, la ns scuola a giugno, in prossimità delle vacanze estive, ed a dicembre per la chiusura di fine anno, organizza i passaggi di grado per tutti gli atleti dei ns 6 centri sportivi.
A tal proposito Sabato 13 giugno 2015, presso il ns Centro Sportivo di Fiumicino, Via della Scafa, con inizio alle ore 17,00, si sono svolti i passaggi di grado, che mai come quest’anno, hanno fatto riscontrare una presenza record, di circa 100 atleti presenti all’esame.
Un chiaro esempio, che oramai la ns scuola cresce ogni anno in maniera veramente sensibile e che secondo le previsioni al 31.12.2015, potrà contare su circa 200 atleti, divisi tra le varie categorie (amatori/agonisti/pre agonisti) e una quindicina di tecnici ed oltre 20 cinture nere.

Che dire, una grande famiglia che non guarda solo al presente, ma con obiettivi sul medio e lungo termine, che tende a garantire a ciascun praticante ed a tutti i livelli (dalla cintura bianca neo praticante al Tecnico), un percorso studiato e programmato, per la sua crescita e raggiungimento dei propri obiettivi.

Il commento del maestro: "Purtroppo per ragioni istituzionali, non mi è stato possibile essere presente agli esami, ma da ciò che mi è stato riferito, è stata una bella festa ben organizzata che ha premiato lo spirito di sacrificio di tutti i ns praticanti.
E’ doveroso da parte mia esprimere i più grandi ringraziamenti a tutti i Quadri Tecnici e nel particolare a:

- Maestro Giuliano Camera
- Istruttori Alberto Iegri – Marco Camera – Francesco Muscuso
- Allenatori Daniele Consalvo – Ugo Angelini – Angelo Boscaro – Marcello Giambenedetti
- Aspiranti Allenatori Antonella Stramaglia – Guido Mendolia – Simone Rondoni – Roberto Menichini

per l’ottimo lavoro svolto sia in questa occasione, che nell’arco dell’intero anno sportivo.

Spero e mi auguro di poter incontrare molti di voi, allo Stage Estivo, in programma in Abruzzo fine luglio e tutti gli altri alla ripresa delle ns attività nel mese di settembre, segnalandovi fin da ora, che per ragioni logistiche, nella zona Portuense, lasceremo la palestra FIt Revolution, per trasferisci tutti in gruppo, presso il ns nuovo:

Centro Sportivo Portuense 2001
Via Portuense 564 (Largo La Loggia)
Tel. 06.65744796

"Buone vacanze a tutti"



Stampa
-- Risoluzione consigliata: 1024 x 768 -- 1280 x 1024 -- iE optimized --
-- E' vietata qualsiasi riproduzione, con qualsiasi mezzo, anche solo parziale --
-- Le immagini ed i filmati non di proprietá ENDAS, se richiesto, verranno rimossi --