Sito ufficiale © - Risoluzione video 1280 x 1024 - 1024 x 768
Digitare F11 per visione full screen
       

HOME CHI SIAMO DOVE SIAMO RISULTATI AREA TECNICA STORIA AM VIDEO CUBA FOTO
sport e aggressivitá sesso e sport

SCUOLA DI KARATE "M.CAMERA" - COPPA DI NATALE 2015



II RADUNO TECNICO DELLA NS SCUOLA

Domenica 21.01.2016, a Fiumicino presso il ns Centro Sportivo, si è svolto il II raduno degli atleti e tecnici della ns scuola, appuntamenti mirati al perfezionamento del ns stile WADORYU.

Presenti tutti i tecnici, al gran completo, e circa 80 allievi (da cintura bianca a cintura nera), che per circa 3 ore, divisi in 3 gruppi di lavoro, hanno potuto studiare e perfezionare tecniche del ns stile.

Grande come al solito la partecipazione, ma tante anche le assenze delle cinture di alta graduazione, particolare che ha contrariato il Capo scuola, che a fine allenamento, ha dichiarato:

“Ringrazio tutti i partecipanti allo Stage odierno, che in alcuni casi, venendo anche da fuori Roma, sono stati costretti a fare un’alzataccia.
Nello stesso tempo, proprio per il rispetto che ci deve essere tra di noi e per chi svolge questa attività con il cuore e con profondo senso di appartenenza, segnalo che d’ora in avanti, per i livelli più alti, la mancata presenza ripetuta agli appuntamenti in programma (sottolineo solo 3 l’anno e non 300), mi porterà ad allontanare dalla ns scuola e dai ns Centri sportivi, tutti coloro che non avranno valide e convincenti giustificazioni.
Del resto in una società totalmente libera da qualsiasi vincolo, e nella fattispecie nel praticare una disciplina di cui sono piene palestre e centri sportivi, nessuno ci obbliga a condividere un percorso insieme, se non abbiamo le stesse finalità e gli stessi obiettivi“
.